Ciao a tutti, chiedo scusa per non aver risposto subito.
Sto provando a contattare la proprietaria del capannone ma al momento è in giro per l'Italia per una tourné teatrale.
Per quanto riguarda il teatro di un'oratorio posso provare a informarmi con il parroco della mia parrocchia. Fatemi sapere.
Ciao!
Mauro
....e se provassimo?
Iniziato da dirk pitt, gen 19 2012 10:57
42 risposte a questa discussione
Inviato 29 febbraio 2012 - 09:40
Mauro Saitta
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
E' un'illusione che le foto si facciano con la macchina... si fanno con gli occhi, con il cuore, con la testa.
Henri Cartier-Bresson
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
E' un'illusione che le foto si facciano con la macchina... si fanno con gli occhi, con il cuore, con la testa.
Henri Cartier-Bresson
Inviato 07 marzo 2012 - 12:26
al momento mi sembra che non interessi più a nessuno, quindi o lo portiamo avanti noi due o lasciamo perdere tutto.......
Inviato 07 marzo 2012 - 01:44
Io, se non è una cosa impegnativa, una mezza giornata posso dedicarla (organizzate voi, però)
"Esperienza è il nome che ciascuno dà ai propri errori" : Oscar Wilde
Similar Topics
| Discussione | Forum | Iniziata da | Statistiche | Informazioni ultimo messaggio |
|---|
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi
Copyright © 2012 Your Company Name

Italia
CSA